Tempo di bilanci per il Messina Volley che, al termine del girone di andata della Serie C femminile, si colloca al secondo posto in classifica con 8 vittorie e 2 sconfitte, di cui una al tie-break. Le ragazze allenate da mister Francesco Trimarchi hanno disputano un girone di andata in crescendo e si sono imposte in 26 set, cedendone 11. A commentare questa prima fase del torneo è il capitano giallo-blu Michela Laganà: “Dobbiamo essere orgogliose di essere al secondo posto in classifica, in quanto abbiamo visto che le squadre che compongono questo girone sono tutte difficili da incontrare. Abbiamo avuto un buon percorso con solo due sconfitte e quindi dobbiamo essere felici di questo. Ovviamente nel girone di ritorno dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili per onorare questa seconda posizione. Sarà necesserario affrontare tutte le squadre con massima attenzione per non lasciare punti. Non bisogna sottovalutare nessun avversario in quanto abbiamo visto che tutte le squadre sono insidiose, a prescindere dal posto in classifica che occupano”. Il Messina Volley in questa stagione si è rinnovato soprattutto nell’organico e già fra le atlete si vede una maggiore intesa: “Giocare con persone nuove è sempre difficile – continua la palleggiatrice peloritana – in quanto ognuna di noi ha una scuola pallavolistica diversa ma, nonostante ciò, stiamo cercando, partita dopo partita ed allenamento dopo allenamento, di migliorare la nostra intesa per diventare sempre più squadra”.
Related posts
-
Messina, demolita baracca all’interno della quale si trovava da 30 anni una cabina Enel
Dopo oltre 30 anni è stata finalmente “liberata” la... -
Messina, agli arresti domiciliari deteneva illecitamente in casa artifizi pirotecnici e un cardellino appartenente a specie protetta: 52enne denunciato dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno denunciato... -
Messina, nuovi appuntamenti per il progetto “La città ascolta” con letture nei reparti pediatrici e nelle biblioteche cittadine e l’avvio di seminari di formazione sulla “Lettura Ad Alta Voce “
E’ in corsa il progetto “La città ascolta” vincitore...