È stato un compleanno speciale per il giovane cantautore genovese Andrea De Filippi in arte Alfa. A festeggiare il suo 24esimo compleanno tanti giovani ed in tanti erano accompagnati da mamma e papà. La maggior parte rigorosamente con addosso la maglia del tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato“; canzone con cui ha dato il via alla serata accendendo ed infiammando l’Arena di Capo Peloro.
Alfa è tornato in città dopo aver partecipato alla seconda serata dell’ Rds Summer Festival, nel quale si era esibito insieme ad Annalisa, Arisa e Alessandra Amoroso. Tanti i regali che sono stati lanciati sul palco dai fan presenti nelle prime file, è stata consegnata anche una torta preparata da una giovane spettatrice.
Una piccola chicca raccontata da Alfa è stata quella di essersi perso per le vie del villaggio di Torre Faro dopo essere stato in spiaggia per fare un bagno a mare; è stato aiutato da un papà insieme alla figlia che lo ha riconosciuto offrendosi di accompagnarlo in albergo. “Non c’è cosa più bella che festeggiare il compleanno su un palco e soprattutto di fronte a circa 1500 spettatori” – ha commentato Alfa. Ancora auguri al giovane cantante per un futuro in musica.