Si è conclusa ieri, nello spettacolare scenario della piazza antistante la Chiesa di Larderia inferiore di Padre Nino Caminiti, l’ultima selezione del concorso “Miss e Mister Baby Amore 2024”.
La serata, presentata da Natale Munaò, è stata come sempre organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile in collaborazione con Ans Tv Network e Radio Blinko Blanko.
Durante l’evento si sono susseguiti momenti di spettacolo con gli artisti della Sueno Bailar di Federica Berenato e Teresa Bruno, la ballerina Antonella Gargano, il Modè con l’insegnante Angela Alibrandi, Bailar de Corazon di Santino Marino, la cantante Rita Bombaci, Aurora De Luca e la Stilista Krirela by Lavinia Quattrocchi che ha visto sfilare le proprie creazioni indossate dai bambini nella versione elegante durante il concorso. Le acconciature sono state create dal consulente di bellezza Francesco Panasiti.
Al termine della serata, dopo un’accurata valutazione della giuria, si sono aggiudicati gli ultimi quattro posti per la finale Eros Privitera di Fiumefreddo, Isabel Cerra di Messina, Alessia Spina di Giarre e Sabrina Mangano di Messina.
Il backstage è stato curato da Laura De Luca, Maria Villari, Aurora de Luca, Carmelo Fucile e Giovanni De Luca mentre il service è stato affidato a Damiano Caruso. Fotografia ufficiali della serata Laura De Luca, Carmelo Spina e Sergio Bellipanni.
“Vogliamo ringraziare di cuore il comitato e Padre Nino Caminiti per averci ospitato in una delle tante serate organizzate da loro – ha commentato Giusy Fucile – è stato un onore essere presenti, la serata è stata un successo. I bambini sono stati come sempre strepitosi. Ringrazio tutti i presenti – ha concluso la Presidente de “La Fenice Scarlatta” al termine della serata – in particolare i bimbi, gli artisti, lo staff, la giuria e il pubblico.