In occasione del concerto del gruppo musicale “Il Volo”, in programma al PalaRescifina domenica 26 gennaio, Atm Spa attiverà un servizio speciale. L’Azienda Trasporti metterà a disposizione del pubblico i bus navetta, che collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il palazzetto. Il servizio navetta sarà attivo dalle ore 18 fino all’inizio del…
Read MoreGiorno: 23 Gennaio 2025
Messina, a palazzo Zanca la conclusione del progetto GenerArti dell’I.I.S. Verona Trento
Si è svolta nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca la Giornata conclusiva del progetto “GenerArti”, patrocinato dal Comune di Messina, ideato e realizzato dall’I.I.S. Verona Trento con il contributo della Regione Siciliana. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere percorsi di consapevolezza emotiva e affettiva, sostenere le pari opportunità tra uomo e donna, prevenire e contrastare comportamenti discriminatori e la…
Read MoreReggio Calabria, arrestatati tre soggetti dalla Polizia per furto ed evasione dagli arresti domiciliari
La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato, in soli due giorni, tre soggetti sorpresi rispettivamente in flagranza dei reati di inottemperanza del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, furto in attività commerciale ed evasione dagli arresti domiciliari. Nella prima circostanza, grazie alla segnalazione di una lite in corso tra ex coniugi inoltrata dalla Centrale Unica di Risposta NUE…
Read MoreCalcio a 5, il Messina Futsal presenta il portiere Alessio Arcuri e lo spagnolo Jorge Labrador Garcia
Il Messina Futsal ha messo a segno un doppio colpo di mercato, aggiudicandosi le prestazioni del portiere Alessio Arcuri e del centrale-laterale spagnolo Jorge Labrador Garcia, che si sono già allenati al “PalaLaganà”. Il 25enne livornese Arcuri vanta campionati in A2, B e C1 ed è un estremo difensore di sicuro affidamento. “Sono felice del mio arrivo a Messina –…
Read MoreMessina, due lavoratori “in nero”: sospesa un’attività di ristorazione
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Messina, nella zona sud della provincia peloritana, hanno condotto mirati controlli nel settore commerciale con l’obiettivo di contrastare il lavoro nero e sommerso, che si manifesta attraverso l’impiego di personale non dichiarato e privo dei requisiti essenziali. Durante i controlli, i Carabinieri hanno sanzionato il titolare…
Read More