C’è anche la legale messinese Silvana Paratore nella ventesima edizione del prestigioso calendario Almanacco della proloco di Sinagra che sarà presentato all’ Assemblea Regionale Siciliana a Palermo, in sala Mattarella, il prossimo mese.
Una intera pagina, esattamente il mese di novembre 2025, riservata al Cav. Omri Silvana Paratore che si è sempre distinta sul territorio per le sue attività filantropiche, umanitarie e sociali. Ella ha stretto un legame indissolubile con la Perla dei Nebrodi ed un sodalizio di lunga memoria con la vulcanica Presidente della Pro loco Vincenza Mola con cui ha condiviso iniziative importanti per la crescita culturale, ambientale e turistica del territorio. L’ edizione 2025 del Calendario raccoglie le pagine più interessanti del ventennio e presenta spunti culturali ed artistici di grande pregio, gli usi, i costumi , le bellezze artistiche, naturali, monumentali ed enogastronomiche di Sinagra. Il coordinamento del progetto editoriale è stato curato da Marcello Proietto Di Silvestro.
Il calendario sarà distribuito gratuitamente ed inviato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed alle Massime Autorità civili, religiose e militari regionali e nazionali.
Related posts
-
Mirto (ME), convegno dedicato al “Suino Nero dei Nebrodi”: un concreto passo avanti verso la DOP
Ieri, 2 gennaio, a Mirto si è tenuto un... -
Messina, presentazione del Piano Città degli Immobili Pubblici: giovedì 9 gennaio conferenza stampa a palazzo Zanca
Il Comune di Messina, insieme all’Agenzia del Demanio e... -
Oliveri (ME), “Il Dono del Sangue non ha Nazione”: interessante incontro informativo di integrazione sociale promosso dall’ Avis comunale di Falcone e inserito nel nuovo progetto “Nuove Linee Guida” di Avis Nazionale
Partecipato in Aula consiliare al Comune di Oliveri l’incontro...