Il 3 e il 4 ottobre 2024, presso il Palacultura di Messina, si svolgerà la seconda edizione del “Sud Innovation Summit”. Si tratta del più grande evento su innovazione e digitalizzazione nel Sud Italia e si propone quale catalizzatore di cambiamento e spirito innovativo.
I posti sono limitati e la partecipazione per gli studenti dell’Ateneo è gratuita. Per prendere parte all’evento è necessario inserire i propri dati personali nella sezione “Partecipa” del sito di Sud Innovation Summit e inserire il codice promozionale “unime2024”.
Sarà possibile acquisire CFU extracurriculari attraverso la registrazione in ENTRATA e in USCITA, mediante l’utilizzo del Qr Code associato al biglietto. La registrazione verrà curata dello staff preposto e sarà, inoltre, presente un desk dell’Università di Messina a cui rivolgersi per ogni dettaglio.
Durante la manifestazione sarà possibile incontrare top manager di grandi aziende e fare networking, scoprire le ultime novità in tecnologia e innovazione presso il TechExpo, accedere alle opportunità di recruiting al “SIS Talent Hub”, partecipare a workshop, all’”Hackaton” con licenza Techstar e alla “Sud Innovation Champions”.
L’evento, con il patrocinio di Unime, è stato ideato dall’imprenditore Roberto Ruggeri ed è promosso dal Comune di Messina. Il Sud Innovation Summit è un forum d’eccellenza dove le menti più brillanti della scena tecnologica nazionale e internazionale si riuniscono nel Sud Italia per discutere di innovazione, digital e tendenze future.
Tutte le informazioni sono consultabili al link https://sudinnovationsummit.it/