A Milazzo “L’ultima Notte Rosa The Final Tour” , ultima occasione ed emozioni irripetibili regalati da Umberto Tozzi ai presenti di ieri sera al Castello di Milazzo alla prima tappa siciliana inserita nel cartellone degli eventi organizzati dal Comune di Milazzo in collaborazione con “Puntoeacapo Concerti” di Nuccio La Ferlita.
A causa del tempo incerto l’evento musicale del cantautore è iniziato con un ritardo di circa 45 minuti. L’ultimo tour dell’artista, per l’occasione è accompagnato sul palco da 17 musicisti e 3 coristi, ripercorrendo 50 anni di carriera e di successi.
Nella serata di ieri sono stati presentati al pubblico due nuovi inediti: Vento D’Aprile” brano scritto e dedicato al sorriso della piccola Elisa Pardini, una bambina di 5 anni scomparsa prematuramente a causa della leucemia. La seconda canzone inedita è “Tornare a sognare” , entrambe saranno incluse nel suo prossimo lavoro discografico. “Notte Rosa” è stata la canzone di apertura e chiusura della serata. Le prossime tappe siciliana del tour saranno il 22 Agosto a Catania alla Villa Bellini ed il 23 Agosto al Teatro Verdura di Palermo.