Anche per quest’anno è giunta al termine la sesta edizione di “Miss e Mister Baby Amore” organizzata dell’associazione “La Fenice Scarlatta” con la direzione artistica di Giusy Fucile, patrocinata dall’ARS (Assemblea regionale siciliana), in collaborazione con Ans TV Network che ha curato le riprese della manifestazione, andate in diretta su Ans TV Italia e Telemessina grazie all’ausilio di BTS Italia group.
L’evento, che si è svolto sabato 17 agosto presso la Piazza della Chiesa San Paolo Apostolo di Briga Marina (ME), è stata come sempre magistralmente condotta da Natale Munaò.
Oltre alle sfilate dei bambini concorrenti in gara, si sono alternati momenti d’intrattenimento tra musica, ballo e moda che hanno reso lo spettacolo ancora più coinvolgente per il numeroso e caloroso pubblico presente.
Al termine della manifestazione sono stati eletti vincitori di questa edizione Eros Privitera, 5 anni di Fiumefreddo (Mister Baby Amore 2024) e Giulia Castorino, 9 anni di Messina (Miss Baby Amore 2024).
Ulteriori fasce sono state assegnate ai vincitori “La Fenice Scarlatta”: Charis Moraci, 6 anni, nata a Messina, vive a Misterbianco (CT), Emanuele Gianluca Tirrito, 9 anni di Messina e Sonia Cardile, 8 anni di Messina.
La valutazione dei bambini in gara è stata affidata ad una giuria presieduta dall’On. Antonio De Luca, deputato e capogruppo M5S all’ARS, coadiuvato da Alessandro Ruggeri, titolare “AR2 Costruzione”, Pino Arena, esperto responsabile radio/tv eventi e spettacoli Ans TV Network, Corrado Mollica, titolare scuola di taglio e cucito “Le Grand Chic” e Padre Nicolò Freni, parroco della Chiesa San Paolo Apostolo di Briga Marina.
I momenti più importanti della serata sono stati immortalati dai fotografi ufficiali Carmelo Spina e Sergio Bellipanni.
L’intero evento è visibile sul canale YouTube “Ans Tv Network” al seguente link: https://www.youtube.com/live/0ZtYHEGswBg?si=UTieBy_bJ8DZyiXf