Tutto pronto, ancora poche ore e le 30 ragazze che sfileranno per conquistare la fascia che consentirà loro di accedere alla finale del concorso di bellezza “LA VENERE DELL’ETNA”.
Il Patron del concorso Antonio Russo si ritiene soddisfatto, dopo vent’anni, ha trovato il supporto giusto nella città di Messina, organizzando ben due tappe che hanno messo insieme 64 modelle messinesi.
La tappa dello scorso 2 marzo ha visto vincitrici di fascia dieci ragazze più l’elezione di Miss Messina Gloria Calapaj.
Sabato 15 giugno altre concorrenti riceveranno fasce dal significato profondo e tutto messinese. Le modelle sono molte, combattive e prevediamo una selezione sul filo del centesimo di voto – dichiara Maurizio Gemelli, organizzatore locale – da sempre il concorso ha aperto le porte a modelle di età compresa fra i 14 e i 29 anni e dedicato tempo a fenomeni importanti della società, grazie alla collaborazione con l’Associazione Uniti per il Diritto e la Dignità Sociale si ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini verso i diversamente abili. Le nostre modelle sono considerate figlie e da bravi genitori facciamo il massimo per loro, devono trovare nel concorso la loro seconda famiglia.
Vi aspettiamo fiduciosi tutti presso il Centro Commerciale Maregrosso di Messina per sostenere le nostre modelle in gara.