Gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato, in flagranza, un 34enne reggino, con precedenti di polizia, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate, commessi ai danni della compagna e del padre di lei. Il personale delle Volanti, dopo aver ricevuto una segnalazione tramite linea 113, ha raggiunto l’abitazione…
Read MoreGiorno: 13 Gennaio 2024
Gioia Tauro (RC), emessi 3 Daspo per condotte violente allo stadio
Il Questore di Reggio Calabria ha emesso tre provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive (D.A.Spo.) a carico di tre soggetti, resisi protagonisti di gravi condotte violente perpetrate in occasione di due incontri di calcio disputati in Gioia Tauro. L’adozione di tali provvedimenti è stata possibile grazie all’impegno del personale delle forze dell’ordine, impiegato nei…
Read MoreIl sindaco Falcomatà: “Piena vicinanza al collega sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, vittima di una vile aggressione”
“Piena vicinanza e solidarietà al collega sindaco di Cittanova Francesco Cosentino per la vile aggressione subita quest’oggi. Ancora una volta un amministratore del nostro territorio si trova suo malgrado a subire un assurdo episodio di violenza, nell’esercizio delle proprie funzioni di rappresentante della comunità. Una circostanza che deve far riflettere e che richiama le istituzioni ad un impegno collettivo e…
Read MoreMessina, dal 14 gennaio chiude l’ex biglietteria di Atm Spa a Villa Dante
Aperta temporaneamente, come secondo punto di consegna dell’abbonamento MoveMe, l’ex biglietteria di Villa Dante non sarà più operativa dal 14 gennaio. Oggi, 13 gennaio è l’ultima data utile per poter ritarare la card super scontata e il point che sorge accanto al parcheggio di Villa Dante verrà chiuso non appena verranno completate le operazioni di rilascio dell’abbonamento.
Read MoreBarcellona P.G. (ME), arrestato un uomo in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti
Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) durante l’incessante ed intenso controllo del territorio allo scopo di prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile del reato di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, l’arrestato veniva notato mentre percorreva un ampio parcheggio…
Read More